Post più popolari

domenica 3 novembre 2013

Filetti di platessa in crosta

Questi filetti di platessa sono velocissimi da fare,gustosi, delicati e croccanti.Con un insalata di contorno è un ottima risoluzione per un pranzo veloce... Io ho usato quello surgelato,l'ho fatto scongelare in anticipo.



                                                              Ingredienti per 4 persone:

_500 gr di filetti di platessa( 8 fettine)
_1 o 2 panini del giorno prima(dipende dalla grandezza)
_1 rametto di rosmarino
_2o3 foglioline di salvia
_1 cucchiaio di formaggio grattugiato(io ho usato il grana)
_ sale qb
_1 filo d'olio evo

                                                         Procedimento:


                                                     
 In un mixer mettere il pane a pezzetti,il sale,il formaggio,e azionare,aggiungere gli aromi e finire di tritare,deve risultare un composto granuloso.





                                                         
Tamponare i filetti con della carta assorbente e disporli su una placca  foderata con carta forno.







                                                       
 Distribuire,abbondantemente, il composto di pane sui filetti  e irrorare con un filo di olio.







                                                         
Servire subito.... caldi sono buonissimi e croccanti.










Nessun commento:

Posta un commento